"Per Fare un Albero ci vuole un gioco"... ma anche rete tra associazioni e persone! Vi aspettiamo il 14 gennaio dalle 19.30 presso il Forum dei Giovani di Montoro, a Misciano. Una tombolata di beneficenza a feste concluse? Ma è sempre il tempo di giocare e coinvolgere i cittadini nella riqualificazione del proprio territorio particolarmente vittima dagli incendi estivi, con conseguenze gravi.
Sarà un gesto più che simbolico ad unire le frazioni del comune montorese, ma l'obbiettivo è la piantumazione di 15 alberi per donare nuovo ossigeno. Non un evento isolato ma punto di partenza per prossimi mesi.
“Per fare un albero ci vuole un GIOCO” e da soli non si gioca. I ragazzi del Forum saranno affiancati da molte associazioni del territorio: Mariella Raggio di Sole, Il Sorriso di Borgo, Pro Loco Circolo San Pantaleone, Cittadini Attivi Montoro, Pro Loco Banzano, La Fenice Preturo, Iris, Palio Montoro, Aps SS. S e Avellino Briganti di Montoro. Anche noi come Circolo Legambiente “Valle Solofrana” Solofra-Montoro abbiamo aderito alla tombolata da subito entusiasti dell'obbiettivo prefissato.
Commenti
Posta un commento