Da segnalare è l'inciviltà di chi compie questi gesti, che si concentrano maggiormente in due aree, presso il Cimitero centrale di Solofra e presso l'area della Chiesa della Consolazione, creando problemi anche al deflusso delle acque piovane. Chiediamo maggiori controlli in area industriale da sempre oggetto di sversamento di rifiuti con l'attivazione di telecamere anche nei punti dove non sono ancora state installate.
Ringraziamo i cittadini che con le loro segnalazioni e il loro supporto ci danno un aiuto nel monitoraggio del nostro territorio.
La Terra ha bisogno di noi. Per prendersi cura dell’ambiente e del nostro Pianeta serve l’impegno di tutti e un piccolo gesto di ciascuno può fare davvero la differenza. Ma nonostante gli incivili che distruggono quanto conquistato a piccoli passi continuiamo a portare avanti il nostro operato di volontariato, monitoraggio e sensibilizzazione, per fare comprendere loro che la Terra è una e solo noi possiamo conservarla partendo dalle nostre città.
Commenti
Posta un commento